Omega, tramite Swiss Timing, è partner ufficiale di World Aquatics

Omega, società di orologeria svizzera, ha una lunga storia di cronometraggio con il nuoto ai giochi olimpici. E’ attualmente la prima ed unica società ad avere cronometrato i Giochi Olimpici e a rendere disponibile per la vendita, attraverso Swiss Timing, i prodotti di cronometraggio che utilizza.

Questo ha portato World Aquatics (ex FINA) a formalizzare questa collaborazione e qui riportiamo una importante lettera. E’ in inglese, ma più sotto c’è la traduzione in italiano.

Ecco la traduzione in italiano della lettera:

World Aquatics è riconosciuta come l’unico ente di governo mondiale per gli sport acquatici di Nuoto, Tuffi, Nuoto Artistico, Pallanuoto, Tuffi da grandi altezze e Nuoto in Acque Libere dal Comitato Olimpico Internazionale.

World Aquatics è lieta di confermare che Omega (un marchio del gruppo Swatch) è il Partner Ufficiale Esclusivo per il Cronometraggio di World Aquatics per il periodo 2019-2025.

Omega, attraverso la sua controllata Swiss Timing Ltd., è il Partner Ufficiale di World Aquatics per tutti gli eventi dei Campionati Mondiali di World Aquatics e dei Campionati Mondiali di Nuoto di World Aquatics (vasca da 25m), così come per gli eventi annuali della Coppa del Mondo (Nuoto, Tuffi e Tuffi da grandi altezze).

World Aquatics richiede l’utilizzo dei blocchi di partenza, delle piastre di contatto e delle attrezzature per il cronometraggio e il punteggio di Omega/Swiss Timing per gli eventi acquatici dei Giochi Olimpici.

Cordiali saluti,
James Moy
Direttore Marketing, World Aquatics


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *